Fiorentina: Kalinic lascia il ritiro

Incontro infuocato tra Corvino e l'agente del calciatore: Milan alla finestra

  • A
  • A
  • A

Acque agitate in casa Fiorentina. Nikola Kalinic non si è allenato con il resto della squadra a Moena e ha lasciato il ritiro, ufficialmente per motivi personali. Una decisione che fa rumore e che scatena rumors di mercato. La sua assenza, infatti, sarebbe la conseguenza del duro faccia a faccia tra Corvino e il suo agente consumatosi in un hotel milanese. L'attaccante croato vuole riabbracciare Montella al Milan e sarebbe pronto a forzare la mano.

Il comunicato della Fiorentina ("ACF Fiorentina informa di aver concesso al calciatore Nikola Kalinic la possibilità di lasciare momentaneamente il ritiro di Moena a causa di motivi familiari") non placa i rumors di mercato e quella tra il club e il giocatore ha tutta l'aria di essere una rottura definitiva. La decisione di Kalinic, infatti, fa seguito al summit di fuoco tra Corvino e Erceg, agente dell'attaccante croato, nel corso del quale si sarebbero alzati i toni e la discussione avrebbe preso una piena molto animata.

E dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa del ragazzo ("grazie Fiorentina per questi due anni e per l'opportunità data, ma io voglio fare uno step superiore e per questo voglio andare via. So che il Milan mi vuole e penso che per me questa sia una grande opportunità. Ecco perché voglio andare al Milan e ritengo chiuso il mio ciclo con la Fiorentina"), impossibile non vedere un nesso tra i due fatti. Il braccio di ferro è partito, con il Milan spettatore interessato: Montella scalpita per riabbracciare il suo pupillo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti