Panchina Psg: contatti con Conte

L'Equipe lancia l'indiscrezione. Mancini e Di Biagio restano in corsa per la Nazionale

  • A
  • A
  • A

L'eliminazione dalla Champions League agli ottavi costerà la panchina del Psg a Unai Emery. La dirigenza parigina, visibilmente delusa dal risultato dopo aver speso oltre 400 milioni di euro, secondo L'Equipe si è già messa in moto per individuare il tecnico per la prossima stagione: il candidato numero uno è Antonio Conte, in uscita dal Chelsea. Si aspetterà giugno, ma questa scelta lascerebbe Mancini e Di Biagio come candidati alla Nazionale.

Secondo il quotidiano francese, sempre vicino alle dinamiche societarie, il PSG ha già contattato il fratello di Antonio Conte. L'ex juventino è sotto contratto con il Chelsea fino a giugno 2019, ma molto probabilmente a fine stagione divorzierà dal club di Abramovich. La pista alternativa porta all'argentino del Tottenham, Mauricio Pochettino.

Una scelta che riguarda da vicino anche il nostro calcio. In caso di matrimonio con il Paris Saint-Germain, Conte lascerebbe via libera a Roberto Mancini per la panchina della Nazionale italiana che, stando alle dichiarazioni di Costacurta nei giorni scorsi, resterebbe in corsa con il solo Di Biagio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti