Besiktas, affondo per Balotelli

Il presidente del club turco: "Vogliamo Mario e lui vuole noi"

  • A
  • A
  • A

Scaricato prima dal Milan e poi dal Liverpool, la carriera di Mario Balotelli potrebbe ricominciare dal Besiktas. Il presidente Fikret Orman ha ammesso la trattativa alla rivista 'Fanatik'. "E' il tipo di giocatore con cui i nostri tifosi potrebbero identificarsi - ha spiegato - "Possiamo fare qualche sforzo e cercare una soluzione ai suoi problemi. Penso che possa cambiare con l'affetto che riceverebbe in Turchia. Lo vogliamo e lui vuole noi".

Una trattativa cominciata a giugno che, tra smentite e frenate, ora sembra davvero vicina alla conclusione. Perso Mario Gomez, che non se l'è sentita di rimanere in Turchia a causa del clima politico davvero teso, il Besiktas si è ritrovato senza numero 9 e ha deciso di stringere i tempi per Mario Balotelli.

A 25 anni la carriera del talento bresciano è ora davvero a una svolta: far bene a Istanbul potrebbe significare una rinascita che tutto il movimento calcistico italiano si aspetta, altrimenti non sarebbe reato parlare di un talento cristallino che si è buttato via troppo presto.

Leggi Anche