Ancelotti: "Non lascio il Real"

Il tecnico dei merengues: "Ho ancora un anno di contratto". Cosa ne penserà Florentino Perez?

  • A
  • A
  • A

Carlo Ancelotti ha deciso: allenerà il Real Madrid anche nella prossima stagione. Questa, almeno, è l'intenzione del tecnico di Reggiolo che, intervistato da EsRadio, ha chiarito: "Non so se prolungherò, ma per ora ho ancora un altro anno di contratto qui. Gli allenatori dipendono dai risultati - ha aggiunto -, può succedere di tutto. Intanto sto pianificando anche la prossima stagione". E proprio i risultati, e in particolare il quarto di Champions contro l'Atletico, potrebbero essere decisivi.

Fuori dalla Coppa del Re e all'inseguimento del Barcellona nella Liga, Ancelotti, che pure ha portato a Madrid l'attesissima Decima nemmeno un anno fa, deve la sua permanenza sulla panchina dei blancos al risultato che otterrà in questa edizione di Champions. Florentino Perez, stando ai rumors che arrivano dalla Spagna, non è del tutto soddisfatto del suo tecnico e potrebbe non accettare un'eliminazione contro l'Atletico Madrid. La possibilità che Ancelotti non venga riconfermato a fine anno, che venga esonerato, non è quindi da escludere. E' nell'aria.

Il ritorno del Bernabeu, mercoledì prossimo, darà la prima risposta. Poi, come ha spiegato lo stesso Carlo, tutto è possibile. Decideranno i risultati, che dovranno comunque essere più che buoni. Altrimenti, nonostante la volontà di Ancelotti di restare, la sua esperienza al Real potrebbe concludersi con un anno di anticipo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti