Milan, al Trofeo Tim "riacquista" Carlos Bacca

Riecco il colombiano stasera in campo, dopo un mese... solitario. E' ancora sul mercato. Montella: "Uno come lui a me va benissimo"

  • A
  • A
  • A

C'è una novità nel Milan questa sera impegnato nel Trofeo Tim. La novità si chiama Carlos Bacca. L'intrigo di mercato che lo vede coinvolto da un mese, le ipotesi di cessione e la teoria che non sarebbe appropriato al gioco di Montella (?), passano al vaglio di un debutto che è davvero tale. Bacca in campo è la novità di un Milan che sul mercato cerca attaccanti dopo aver preso Lapadula, ha pensato a Zaza, insegue Cuadrado e altro ancora.

Per Bacca non c'è stata ressa al mercato europeo. Il West Ham, poi una serie di dice mai concretizzati. Non ha preso parte alla lunga tournée rossonera, è rimasto a Milanello ad allenarsi, non ha mai alzato la voce o chiesto qualcosa di diverso dal volersi allenare e Montella ha appena detto che Bacca sì, è uno che fa gol e che "del tutto adatto al mio tipo di gioco". Chissà che il tormentone-mercato di Bacca stia per chiudersi. Stasera contro Sassuolo e Celta Vigo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti