Mauro Icardi ha scelto: sventola la maglia dell'Inter

"Manca poco per questi momenti di gioia". Fine della telenovela?

  • A
  • A
  • A

"Manca poco all'inizio della stagione, manca poco per questi momenti di gioia". Firmato Mauro Icardi, con la foto che vedete: la maglia dell'Inter, la fascia di capitano, lui che esulta. E allora Maurito ha deciso? Ha deciso di restare all'Inter, nonostante la super-offerta Napoli, nonostante le pressioni, nonostante certe voci? Sì, Maurito ha deciso, si direbbe: di restare all'Inter, tenendosi stretta anche la fascia di capitano sulla quale sono nate, nelle ultime ore, voci strane, di dissenso sul suo ruolo all'interno della squadra.

Dopo un mese di viaggi e incontri e tweet di Wanda Nara, moglie e consigliera e procuratrice. Dopo una dozzina di giorni a tutto Napoli, con l'offerta di De Laurentiis e la scadenza finale del presidente azzurro, a mercoledì sera 3 agosto,.Dopo il silenzio di Maurito ieri all'arrivo alla Malpensa, queste parole fanno la differenza. Fanno la sostanza di una scelta che -probabile- ha tutta l'aria di essere definitiva.
Mauro Icardi resta all'Inter, firmerà un nuovo contratto e avrà l'aumento adeguato. Questo suggerisce la foto di cui sopra. Insieme alle parole. Poi, si sa...

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti