F1 Italia, Vettel sul podio: "Tifosi Ferrari i migliori del mondo"

Seb dopo il terzo posto nel GP d'Italia: "Stiamo arrivando, sarà grande finale"

  • A
  • A
  • A

Lincredibile spettacolo messo in scena dai supporter della Ferrari sotto il podio di Monza non può che far accendere il sorriso di Sebastian Vettel, nonostante una gara complicata e il terzo posto finale nel GP d'Italia: "Grazie tifosi, siete davvero il miglior pubblico del mondo - ha detto Seb in italiano - È stata una gara difficile ma stiamo arrivando, lo so che stiamo arrivando. Avremo un finale di stagione fortissimo".

Il tedesco ha analizzato così la sua gara: "La mia partenza non è stata molto buona, ho avuto parecchio pattinamento e ci ho messo un po' troppo tempo a trovare confidenza. È stata una giornata difficile, ma la macchina che abbiamo è fortissima".

Niente podio per Kimi Raikkonen, apparso decisamente deluso: "È stata una fatica per tutta la gara, ho dovuto lottare col bilanciamento e non mi sono mai sentito come avrei dovuto all'interno della vettura. Dobbiamo capire perché abbiamo fatto tutta questa fatica sia sul bagnato che sull'asciutto. Il sorpasso di Ricciardo? Aveva gomme migliori, ma mi ha fregato in frenata. Senza dubbio siamo stati ben lontani da quello che avremmo voluto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti