Sassuolo, Di Francesco fino al 2019

L'ufficialità del club: "Il progetto va avanti. Per crescere e migliorare insieme"

  • A
  • A
  • A

Stop alle voci, Eusebio Di Francesco ha rinnovato con il Sassuolo. Il club neroverde ha annunciato la firma fino 2019 dell'allenatore. "Il progetto continua", ha detto il dg del club Carnevali. "Un accordo che sancisce la volontà di entrambi di proseguire nel percorso che ha visto il club in costante crescita in questi quattro anni, con la convinzione di essere protagonisti anche in futuro. Si continua, insieme, per crescere e migliorare", il comunicato.

Un'accelerata prevista, nonostante le voci attorno al futuro di Di Francesco negli ultimi mesi fossero state tante e insistenti. L'allenatore, arrivato sulla panchina neroverde nel 2012, era stato indicato da tanti come possibile successore di Mihajlovic sulla panchina del Milan, oppure pronto per quella della Lazio. Nelle scorse settimane le parole dello stesso Di Francesco, piuttosto freddo con i rossoneri: "Non vado dove non c'è confusione". Il Milan, poi, ha chiamato Brocchi, una scelta per il presente e probabilmente per il futuro. Stessa scelta della Lazio.

Di Francesco ha così sposato senza ripensamenti il progetto neroverde. In questa stagione il Sassuolo ha viaggiato a ridosso della zona Europa e solo nelle ultime giornate qualche passo fallso ha impedito a Berardi e compagni di completare una rincorsa storica. Ci sarà tempo per riprovarci.



Leggi Anche