TEMPO REALE

Tutto Roma live - Lussazione all'anulare per Szczesny

Florenzi: "Che gol che ho fatto. Abbiamo fermato la squadra più forte del mondo"

  • A
  • A
  • A

"Sono contento di come è andata contro il Barcellona, il primo passo in Champions League lo abbiamo mosso bene. E poi, come non parlare di Alessandro (Florenzi, ndr)? Il suo gol rimarra' nella storia". Cosi' Francesco Totti, sul proprio blog ufficiale, ha commentato il pareggio all'Olimpico con il Barcellona, nella prima partita del girone di qualificazione della Champions.

Protagonista assoluto di Roma-Barcellona, Alessandro Florenzi, autore di un gol da 55,5 metri: "E' stato bellissimo, si è vista la mia faccia dopo che la palla è entrata. Sono emozionato nel parlarne - ha dichiarato l'esterno a Premium Sport -. Ho visto che Dzeko non poteva ricevere palla, allora ho provato a tirare, al massimo era rimessa dal fondo". Poi sulla partita: "Siamo stati uniti verso un unico obiettivo e quando era possibile abbiamo espresso un buon gioco. Oggio abbiamo fermato la squadra più forte del mondo, abbiamo preparato bene la partita e sapevamo i loro punti forti. Siamo riusciti a rimanere stretti, Dzeko era la nostra ancora di salvezza". De Rossi lo vorrebbe terzino: "Ha detto che posso diventare tra i più forti nel ruolo, non è una cosa da poco, lo ringrazierò".

Szczesny ha riportato la lussazione dell'anulare della mano sinistra durante la sfida col Barcellona. Giovedì le analisi strumentali definiranno i tempi di recupero del portiere polacco.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti