TEMPO REALE

Tutto Roma live - Maicon: "Il campo li ha favoriti"

"Era difficile fare il nostro gioco. Nel secondo tempo abbiamo gestito meglio"

  • A
  • A
  • A

E' deluso Maicon e dà un po' di colpa al campo. “Per loro questo campo favorisce abbastanza. Era difficile fare il nostro gioco, però dobbiamo abituarci. Nel secondo tempo abbiamo gestito meglio - ha detto a Premium Sport - . Cerchiamo ogni giorno di lavorare bene e non prendere gol, però nel calcio succede. Ci sono le squadre che giocano bene e cercano di complicarti la vita”. Adesso la Champions: " “E' una competizione diversa, sarà un'altra partita e speriamo di prepararla bene e di fare una buona partita a Barcellona”.

Walter Sabatini vuole Saponara dall'Empoli. Il giocatore piace molto a Rudi Garcia, ma su di lui c'è anche la Fiorentina. A gennaio ci sarà un sondaggio da parte del club giallorosso.

Nel mercato di gennaio la Roma vuole un difensore. I giallorossi insistono per Ranocchia, destinato a lasciare all'Inter tra la sessione invernale e giugno. In pole ci sono i giallorossi.

Dopo quanto accaduto a Parigi il Barcellona, in accordo con le forze dell'ordine locali, ha annunciato l'adozione misure di sicurezza straordinarie in occasione della partita di Champions League contro la Roma di martedì prossimo al Camp Nou. In aggiunta al protocollo abituale di sicurezza, le forze di polizia spagnole "hanno stabilito alcune misure aggiuntive dedicate ai tifosi che assisteranno all'incontro e necessarie per garantire la sicurezza di tutti". Gli accessi al Camp Nou saranno aperti tre ore prima della partita e si raccomanda ai tifosi di raggiungere lo stadio con sufficiente anticipo. Zaini, valigie, marsupi e grandi borse non saranno ammessi dentro l'impianto. A partire dalle 8 del mattina proibito parcheggiare lungo il perimetro del Camp Nou. La partita di Youth League tra Barca e Roma, inizialmente prevista al Miniestadi martedì alle ore 16, sarà anticipata alle 12.

L'Arsenal fa un passo indietro per Alessandro Florenzi. Lo scrive 'talkSPORT', secondo cui i Gunners avrebbero deciso di mollare la presa sul centrocampista della Roma dopo l'interesse manifestato dal Barcellona.

Sono attesi tremila tifosi della Roma martedì sera al Camp Nou per la sfida di Champions League contro il Barcellona. Sono rimasti invenduti un terzo dei tagliandi a disposizione dei supporter giallorossi: la vendita si è chiusa giovedì.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti