Roma, Manolas contro Raiola: "Perché parla di me?"

Il difensore giallorosso: "Sto bene qui, decide la società"

  • A
  • A
  • A

Tackle in scivolata di Manolas su Raiola. Il difensore della Roma ha risposto per le rime al procuratore che a una domanda sul futuro del greco ha dichiarato: "In estate i giallorossi faticheranno a trattenerlo". Parole che hanno fatto arrabbiare l'ex Olympiakos in clima derby: "Non è il mio procuratore, non so perché abbia parlato così, quello che ha detto non è vero. Il mio agente è Evangelopoulos. Il mio futuro? Non lo so, sono felice qui".

Il futuro di Manolas resta un rebus: "Non so cosa succederà, deciderà la Roma. Ma io ho ancora tre anni di contratto e qui sono felice".

Per la sfida con la Lazio ci saranno pochi tifosi in tribuna: "Il derby è sempre il derby, anche se l'atmosfera non sarà quella dello scorso anno. Però noi siamo professionisti, con o senza tifosi dobbiamo giocare per vincere anche perché siamo più forti della Lazio e dobbiamo dimostrarlo".

E' arrivata anche la controreplica di Mino Raiola tramite La Gazzetta dello Sport: "Ha ragione, non sono il suo agente e non ho mai avuto alcuna intenzione di esserlo. Da uomo libero ho semplicemente espresso la mia stima nei suoi confronti, lo ritengo un grande difensore. Mi dispiace che non mi abbia capito. Comunque se lui è felice alla Roma e vuole restarci, gli auguro di coronare questo suo desiderio".

Leggi Anche