Di Fra: "Alisson resterà qui"

Il tecnico dei giallorossi: "La nostra stagione è stata fantastica"

  • A
  • A
  • A

Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, Eusebio Di Francesco ha avvertito il Real Madrid: "Nel calcio non c'è nulla di definitivo, ma dalle mie sensazioni penso che Alisson rimarrà a Roma e ne sarei molto felice per il percorso di crescita della squadra". Poi: "Non sarà convocato per un fastidio muscolare". Sulla stagione: "In Champions abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Contro il Sassuolo vogliamo il terzo posto".

La Roma ha fatto un grande campionato: "Un voto alla stagione? Vorrei dare un giudizio generale. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario in Champions, ma c'è un pizzico di rammarico, da parte mia c'è il desiderio di fare sempre qualcosina in più. In Champions ci diamo un ottimo voto. In campionato dispiace per il distacco, ma credo che sia stato positivo, con l'obiettivo della Champions che abbiamo raggiunto", ha continuato Di Francesco. "Siamo cresciuti, ma non basta. Deve essere un punto di partenza anche per affrontare quest'ultima gara. Dobbiamo avere sempre la massima attenzione sia in sede di mercato che nel preparare la stagione. Bisogna migliorare, ma la bellezza di aver visto entusiasmo devo dire che è una partenza importante".

Infine, su Lazio-Inter Di Francesco ha concluso: "L'esito finale di Lazio-Inter obiettivamente non mi interessa, ma credo che siano avvantaggiati i biancocelesti che hanno a disposizione due risultati su tre".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti