Parma, Carra: "Cassano può tornare? Mai dire mai"

L'amministratore delegato dei ducali parla del mercato: "Cerchiamo giocatori di esperienza". E rispunta Balotelli

  • A
  • A
  • A

Il Parma è attivo sul mercato. Ne ha parlato l'amministratore delegato Luca Carra: "Non abbiamo ancora finito, abbiamo tanti nomi accostati tra cui Cerci e Aquilani". "Cerchiamo giocatori di esperienza - ha continuato ai microfoni di Radio Sportiva - ma alcuni, come Gobbi, li abbiamo già presi". Poi il commento su Cassano e su un possibile ritorno: "Al momento direi di no, ma mai dire mai".

Il calciatore barese, ad oggi svincolato, è già passato per la provincia emiliana dal 2013 a gennaio 2015, collezionando 53 presenze e 17 gol in Serie A. Tutto accadde prima del fallimento che fece ripartire il Parma dalla Serie D e che a oggi si vuole dimenticare. "Vedere il nostro nome accostato alle grandi del calcio è un'emozione - ha aggiunto Carra - come neopromossa saranno tutte partite difficili. Smaltire subito la penalizzazione non sarà facile, cinque punti sono tanti e speriamo nel ricorso. Per noi sono pesanti perché non eravamo neanche a conoscenza dei fatti che ci contestano".

Ma se Cassano sembra un'utopia, Mario Balotelli potrebbe essere un sogno avverabile. Il Marsiglia lo segue da tempo, ma non ha ancora chiuso per lui, anche perché il Nizza chiede 10 milioni di euro. E allora ecco che anche i Ducali si sarebbero fatti avanti per l'attaccante azzurro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti