Di Francesco: "Mancato solo il gol"

Il tecnico giallorosso: "Dominio evidente, abbiamo sciupato tante occasioni"

  • A
  • A
  • A

E' dispiaciuto Di Francesco per il mancato successo del Bentegodi, un pari che sta stretto. "Ho visto la Roma che mi ero immaginato: più del 70% di possesso palla e tanti cross - ha detto a 'Premium Sport' - E' mancato solo il gol. Abbiamo sciupato tante occasioni, ci voleva più cattiveria sotto porta, ma il nostro dominio sia stato evidente. Meritavamo di segnare, ma se non l'abbiamo fatto è solo per colpa nostra: bisogna essere più cinici".

Di Francesco è rammaricato e tira un po' le orecchie ai suoi ragazzi. Meritavamo di segnare, ma se non l'abbiamo fatto è solo per colpa nostra: bisogna essere più cinici. Problema Dzeko? Sicuramente qualche gol in più da lui ce lo aspettiamo, ma non possiamo riporre le nostre aspettative solo su di lui: mancano anche i gol di altri giocatori".

Male il risultato, ma non la prestazione. "Il Chievo al Napoli non ha concesso niente, mentre noi abbiamo creato tanto: mi spiace per non aver vinto, ma la prestazione mi rende felice".

DiFra taglia corto quando gli nominano la parola 'scudetto'. "Dobbiamo solamente pensare a crescere: non siamo la squadra favorita, ma abbiamo dei mezzi importanti e giochiamo sempre per i tre punti".

Poche battute anche sul sorteggio di Champions League ("Non mi interessa, ci penseremo domani: chiunque sia, la prepareremo nel migliore dei modi") e sul rinnovo del contratto. "Sono un professionista e una persona seria: condivido quello che ha detto Monchi, vivo ancora di strette di mano".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti