Napoli, Sarri non teme la Juventus

Il tecnico azzurro: "Col Carpi alcune decisioni arbitrali hanno reso la gara più complicata"

  • A
  • A
  • A

La vittoria di misura col Carpi la lasciato un po' di amaro in bocca a Sarri. "Abbiamo sofferto pochissimo ma è stata una partita difficile da sbloccare - ha spiegato a Premium Sport -. Alcune decisioni arbitrali l'hanno resa ancora più difficile. C'era un rigore su Callejon". Poi sul big match di sabato col la Juve: "Andremo a Torino a fare il nostro gioco sapendo che loro ci creeranno molte difficoltà. Ma non firmo a priori per il pari".

"Reina non ha fatto neanche una parata - ha precisato sul match col Carpi -. I ragazzi sono stati bravi a rimanere lucidi, abbiamo continuato a giocare come sappiamo e siamo riusciti a vincere". "L'espulsione di Bianco? Rivedendolo si capisce che il difensore del Carpi tocca la palla, è stato un errore anche questo", ha proseguito.

Poi sulla prossima gara con la Juve: "E' una squadra forte che negli ultimi anni è sempre stata allenata da grandi allenatori, hanno una società forte e un gruppo molto unito, abituato a queste sfide. Per noi è un motivo d'orgoglio essere davanti alla Juve e siamo contenti di poter giocare una sfida del genere". "In questa settimana ci sarà poco da parlare e dovremmo essere il più sereni possibile - ha aggiunto -. Io voglio andare a giocare, loro saranno più forti di noi ma noi dobbiamo avere la faccia tosata di andare a Torino a giocare a calcio".

Leggi Anche