Napoli, ecco Mario Rui: visite lunedì e firma martedì

L'agente del terzino portoghese in arrivo dalla Roma: "Sarri è stato determinante"

  • A
  • A
  • A

Mario Rui al Napoli è cosa fatta. A dare i dettagli ci pensa l'agente del terzino brasiliano che lascia la Roma per 9 milioni: lunedì il difensore sosterrà le visite mediche e martedì ci sarà la firma ufficiale sul contratto ha spiegato Mario Giuffredi a Radio Sportiva. In azzurro l'ormai ex giallorosso ritroverà mister Sarri: "E' stato determinante: lo conosce e quindi il giocatore è stato ancora più invogliato a trasferirsi" ha spiegato il procuratore. 

"Mario Rui piace tantissimo a De Laurentiis, ma grande merito per la conclusione dell'affare va attribuito a Giuntoli" ha detto Mario Giuffredi. Il portoghese è reduce da una sfortunata stagione copn la Roma (iniziata nel peggiore dei modi la scorsa estate con la rottura del crociato che lo ha tenuto fuori fino a dicembre): solo 9 presenze totali per lui. Ora a Napoli il terzino ritrova il maestro Sarri che lo ha già allenato a Empoli dove il giocatore è rimasto per tre stagioni, dal 2013 al 2016. 

Dopo le visite e la firma del contratto (che dovrebbe essere un quinquennale), Mario Rui raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Dimaro. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti