Maradona spinge il Napoli

Diego, però, predica calma: "La Juventus è un problema..."

  • A
  • A
  • A

Diego Armando Maradona spinge da lontano il "suo" Napoli. Il Pibe de Oro, da Dubai, manda un messaggio importante ai partenopei: "Può essere l'anno buono per vincere, ma il "porblema" si chiama Juventus. Non perde mai! Se continua così, per il Napoli sarà difficile". L'ex numero 10 sogna lo scudetto, ma tiene comunque i piedi per terra: "Bella la punizione di Lorenzo Insigne contro l'Empoli".

Maradona ospite alla presentazione del DubaiTour di ciclismo ha incontrato la Tinkoff, squadra degli italiani Bennati e Boaro oltre che dell'iridato Sagan e Contador, che per la corsa vestirà una maglia speciale: metà normale e metà con la divisa dello scudetto del Napoli 1987. Il Pide de Oro ha così parlato a La Gazzetta dello Sport: "Seguo sempre il Napoli, ho visto anche l'ultima partita, il successo con l'Empoli e l'ottima prova di squadra".

Merito di Sarri. Dopo le critiche di inizio stagione, ora arrivano gli elogi da parte di Diego: "Tutto il suo Napoli gioca bene, non spicca solo Higuain. Penso a Insigne, a Mertenz, a Koulibaly".

Leggi Anche