Milan, Montella è soddisfatto

Il tecnico rossonero dopo la vittoria ai rigori contro Ancelotti: "La cosa che mi è piaciuta di più è stata il sacrificio"

  • A
  • A
  • A

Nonostante l'empasse societaria, Montella sorride. La vittoria del Milan ai rigori col Bayern Monaco a Chicago ha lasciato buone sensazioni al tecnico rossonero. "E' stata una partita ben giocata, sono molto contento perché abbiamo messo in difficoltà il Bayern - ha spiegato l'Aeroplanino -. E' stata un'ottima gara. La cosa che mi è piaciuta di più è stata il sacrificio". Poi vago sul mercato: "La società ha voglia di crescere..."

"Questa è una piccola base per portare avanti il lavoro con convinzione ancora maggiore - ha proseguito il tecnico rossonero parlando del match contro Ancelotti -. Si vede che abbiamo voglia di crescere e sacrificarci. Questo è un gruppo che si sta preparando a costruire qualcosa". "L'obiettivo è creare un calcio piacevole, che passa dal comando della partita - ha aggiunto -. Comunque conta la prestazione, non il risultato. Abbiamo saputo soffrire e questo mi soddisfa particolarmente".

Leggi Anche