Milan, Bacca: "Voglio segnare più di 18 gol per andare in Europa"

Il colombiano: "Siamo in fase di costruzione. Miglior tecnico? Emery"

  • A
  • A
  • A

"Siamo in fase di costruzione, con un nuovo presidente e con l'idea di allestire una squadra per lottare presto per l'Europa". Così Carlos Bacca parlando del Milan ai microfoni di Radio Cadena SER. "Il campionato? La Juve è fortissima e si è preparata a vincere la Champions League, non per giocarla. Naturalmente sono i favoriti. Si è rinforzata con giocatori di alto livello". In estate Bacca ha rifiutato la proposta del West Ham: "Per me il denaro non è tutto"

"Anche se qualcuno ha detto che sono andato dal Siviglia al Milan per soldi - ha continuato Bacca - ma questo non è vero. Quest'anno c'erano anche altri club interessati, ma le offerte non si sono concretizzate. Il Psg? Ci sono stati contatti con il mio agente, per me Emery è il miglior tecnico che abbia mai avuto. Mi ha dato fiducia, abbiamo anche una grande amicizia fuori dal campo. E un giorno mi piacerebe lavorare di nuovo con lui".

Per il centravanti colombiano l'obiettivo in questa stagione è "superarmi, ho segnato 18 gol l'anno scorso e proverò a fare meglio. E come squadra daremo tutto, sapendo che ci sono altre squadre come Juve, Napoli o Roma superiori al Milan".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti