TEMPO REALE

Tutto Juve live - Proseguono i contatti per Soriano

Due ostacoli: i 12 milioni che servono per comprarlo e la volontà di Montella di tenerlo

  • A
  • A
  • A


Beppe Marotta intervistato a Radio Sportiva ha parlato di mercato e della situazione dei bianconeri: "Noi avevamo delle certezze. La vittoria della Supercoppa e il superamento del gironcino di Champions League ci fanno continuare con fiducia la stagione con Allegri che ha il nostro pieno appoggio. A gennaio non andremo sul mercato per un mercato di riparazione. Ci dovessero essere opportunità le sfrutteremo, ma estremamente vantaggiose è difficile che si palesino. Morata è una grande risorsa e siamo contenti anche di Rugani".

La Juventus in mattinata ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida con la Lazio. Simone Zaza tramite il suo profilo Instagram ha voluto salutare i tifosi tramite una foto con Alvaro Morata.

Roberto Soriano può arrivare a gennaio. Proseguono, infatti, i contatti tra Juventus e Sampdoria per il fantasista, che in estate sembrava ormai a un passo dal Napoli. Due ostacoli: i 12 milioni di euro per liberarlo e la volontà di Vincenzo Montella di tenerlo. Il nuovo tecnico, da due gare sulla panchina blucerchiata al posto di Walter Zenga, non vorrebbe privarsene. Lo riporta Tuttosport.

La Juventus, da tempo ormai, sta seguendo Youri Tielemans, classe 1997, stella emergente dell'Anderlecht. Su di lui ci sono anche Manchester United e Atletico Madrid, ma i bianconeri non si stanno lasciare impensierire dalla concorrenza. Lo scrive Tuttosport.

Simone Zaza è l'attaccante della Juve con il miglior rendimento gol-minuti giocati, ma è anche quello che sta trovando meno spazio nella formazione di Allegri. Il suo futuro, però, è ancora bianconero. "Adesso stiamo per entrare nel periodo del calciomercato che inizierà a gennaio. Non abbiamo avuto nessun tipo di contatto ad oggi con altre società, ma è ovvio che potrà succedere di averne con me o la società per le sue prestazioni. Il giocatore non è sul mercato e ci sono ancora tante partite da giocare", ha detto il suo agente, Christian Maifredi, a tuttojuve.com. Sul momento dell'attaccante: "Io percepivo, da quanto mi diceva, che stava molto bene ed era in forma perchè si era allenato bene. La speranza era quella di poterlo vedere in campo perchè potesse, così, dimostrare quanto mi diceva in queste settimane. Ha avuto un'occasione ieri e l'ha sfruttata molto bene con quel gol; adesso speriamo arrivi venerdì qualche minuto in più contro la Lazio".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti