Dybala avvisa il Napoli: "Higuain, ti batterò"

L'attaccante allontana il Barça: "Sto bene alla Juve"

  • A
  • A
  • A

Doppio messaggio Paulo Dybala: batto il Napoli e non mi muovo. L'attaccante che sta trascinando la Juventus a suon di gol ha parlato al Corriere dello Sport del suo momento d'oro: "Io come Messi? Sarà difficile diventare come lui, mi accontenterei anche solo di assomigliargli un po'. In Argentina mi dicevano ricordavo Aguero nei movimenti". Ora la Joya deve sfidare Higuain: "Siamo amici, gli ho detto che quando viene qua...".

"Io e Gonzalo siamo amici, ci siamo sentiti anche sabato sera, abbiamo parlato un po'. Gli invidio qualcosa? Magari il suo destro... Si gira e calcia, questa sarebbe una cosa da imparare da lui", le parole del giovane fuoriclasse argentino.

Il sogno è lo scudetto: "Anche Inter e Fiorentina sono ancora in corsa: mancano 17 partite. Questa sconfitta sarà dura per la Roma, però penso sia una squadra forte e mai dire mai".

Dybala è finito nel mirino del Barcellona
: "Io sono contneto qui, sono arrivato da sei mesi e non penso ad andarmene. Oggi più che mai sono contento di quello che sto facendo, mi sento come a Palermo tempo fa, mi sento molto bene".

Leggi Anche