Allegri: "CR7 era avvelenato alla ricerca del gol. L'unico a non cercare colpi di tacco"

Il tecnico: "Cristiano era in ansia? Il calcio ti toglie, il calcio ti dà. Come il primo gol"

  • A
  • A
  • A

Ronaldo, finalmente. E pur senza voce, o quasi, Max Allegri ha un argomento in più per stare sereno, fermo restando che contentissimo non è. Per certe leggerezze nel finale, "troppi colpi di tacco". Lo stesso CR7 ha ammesso che c'era un po' troppa ansia sulla ricerca del suo primo gol. "Ma non c'era bisogna di dover fare chissà cosa, basta fare qualcosa. Ronaldo era già andato vicino al gol, oggi ha avuto un po' troppa fretta in un paio di occasioni, poi è arrivato... Il calcio dà, il calcio toglie, il primo gol è stato un colpo di fortuna, il secondo è stato bellissimo".

Dybala, il ritorno e il tridente diciamo... tipo. "E' andato come doveva andare, non è la prima volta che li ho schierati. I terzini sono stati bravi a giocare in ampiezza. il Sassuolo ha fatto bene, poi ha un po' perso le distanze e abbiamo fatto quel che dovevamo fare".
Ogni tanto,qualche colpo di tacco. Nel finale avete esagerato un po'. "Oggi l'unico che non è andato di tacco è stato Cristiano Ronaldo, era avvelenato per il gol. Abbiamo iniziato con Cancelo, dribbling e tacco. Ancora Cancelo, Bentancur, Douglas Costa... Mancavano cinque minuti, tieni palla. Ci siamo incasinati, c'è stato il fallo, reazione e quello che è successo. Questi episodi ci mettono in difficoltà".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti