TEMPO REALE

Tutto Inter live - Sirene inglesi per Icardi

Oltre al Chelsea, anche Arsenal e Liverpool sulle tracce dell'attaccante nerazzurro: pronti 35 milioni

  • A
  • A
  • A

Il Siviglia è in ansia per Marco Andreolli. Il difensore in prestito dall'Inter è dovuto uscire anzitempo dal match che vedeva gli andalusi affrontare la Real Sociedad. Si teme la rottura del tendine d'achille. Se così dovesse essere la stagione del centrale di Ponte dell'Olio finirebbe qui.

Mauro Icardi piace alla Premier. Dopo il Chelsea, sulle tracce dell'attaccante nerazzurro si sono messi infatti anche l'Arsenal di Wenger e il Liverpool di Klopp, a caccia di un grande bomber. Secondo diversi tabloid inglesi, per arrivare a Icardi i club d'Oltremanica sarebbero pronti a mettere sul piatto un'offerta da 35 milioni, ancora troppo poco per convincere l'Inter.

L'Inter ripiomba su Ben Arfa. Il giocatore del Nizza si sta comportando bene in Ligue 1 e i nerazzurri hanno mandato un emissario in tribuna per osservarlo da vicino durante il match contro il Lione. A breve, inoltre, è in programma un incontro con l'agente del calciatore per capire la fattibilità dell'affare. Ben Arfa è in scadenza a giugno.

Dopo una stagione travagliata e l'operazione alla schiena, Nemanja Vidic è pronto a riprendersi il su posto al centro della difesa. "Ha scelto l'Inter perché gli era stato detto che si giocava con una linea difensiva a quattro e che si sarebbe costruita una squadra fortissima - ha spiegato l'agente del giocatore -. Resta ancora il difensore più forte a disposizione di Roberto Mancini. Nel mio ufficio conservo ancora le proposte di rinnovo del Manchester United, ma lui ha fatto una scelta di vita decidendo di venire a giocare in Italia".

Davide Santon si è sottoposto, all'ospedale Humanitas di Rozzano, a una nuova visita di controllo. La risonanza magnetica ha evidenziato (dopo un riassorbimento dell'ematoma) un risentimento alla giunzione miotendinea dell'achilleo destro. Nei prossimi giorni Santon farà riabilitazione e lavorerà a parte.

Niente rinnovo, almeno per ora, ma nessuna partenza all'orizzonte. Fredy Guarin, come confermato dal suo agente a FcInterNews, non lascerà l'Inter a gennaio. Marcelo Ferreyra ha infatti chiarito così la posizione del suo assistito: "Sì, senza dubbio. Fredy resterà sicuramente all'Inter a gennaio".

L'agente di Telles è a Milano. Lo rivela la 'Gazzetta dello Sport'. Possibile un incontro con l'Inter per discutere del riscatto del laterale brasiliano, arrivato in estate dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto, fissato a 8,5 milioni.

Si sta scatenando una vera e propria asta per Leandrinho, sedicenne attaccante del Ponte Preta. Il giocatore piace anche all'Inter, oltre che alla Roma in Italia e Real Madrid all'estero. Intanto la famiglia ha chiesto alla Fifa di potersi liberare dell'impegno sottoscritto nel marzo scorso con il Granada di Pozzo.

In attesa del pronunciamento Fifa sul caso Alvarez con il Sunderland, il Club America è in pressing sull'argentino. Secondo il 'Corriere dello Sport', i messicani avrebbero convinto il giocatore a firmare un contratto dal gennaio prossimo. "L'interesse del Club America è reale e concreto", ha confermato il padre-agente di Alvarez.

Roberto Fernandez, direttore sportivo del Barcellona, conferma quando detto dal procuratore di Montoya nei giorni precedenti riguardo il trasferimento del giocatore: "Il Martin non andrà via dall'Inter e non tornerà al Barça nel mercato invernale". L'intervista è stata rilasciata ai microfoni di Esports COPE. 

"Dopo la vittoria del 2010 ci sono stati tanti alti e bassi. L'obiettivo per questa stagione è il ritorno in Champion League". Erick Thohir continua a indicare quale deve essere l'aspirazione dei nerazzurri per la stagione in corso. Intervenuto alla manifestazione @Amerika negli Stati Uniti, il presidente indonesiano ha spiegato: "Non avrei mai investito in un club calcistico in Italia per semplici questioni di fama, devo essere sicuro che le performance possono essere migliorate".

Spuntano retroscena sulla trasferta di Piero Ausilio e Dejan Stankovic martedì in Slovenia. Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', il ds e il club manager nerazzurri non si sono limitati a visionare Marko Grujic, il talento serbo della Stella rossa impegnato con la nazionale Under 21, ma hanno anche cenato con lui, approfittando dunque della situazione per conoscere meglio il ragazzo, obiettivo di mercato per la prossima stagione. "E' un giovane di talento, ho cercato di approfittare per vederlo dal vivo e mi sembra un ragazzo sveglio. C'è stato un breve contatto, ma non ci sono trattative", ha detto Ausilio di lui.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti