TEMPO REALE

Tutto Inter live - Il cordoglio di Mancini per le vittime di Parigi

Il tweet del tecnico nerazzurro: "Preghiera per le famiglie". Mercato: idea Biglia per gennaio

  • A
  • A
  • A

L'Inter saluta per sempre Alvaro Pereira. Il terzino uruguayano, infatti, ha raggiunto il numero di presenze prefissate con l'Estudiantes e quindi sarà riscattato dal club argentino. Lo ha confermato a Fcinter1908.it il suo agente. Nelle casse nerazzurre finiranno 2,5 milioni di euro.

Allenamento nella nebbia di Appiano per l'Inter. Dopo una prima fase di riscaldamento i giocatori della prima squadra e della Primavera si sono affrontati in una partitella in famiglia. Due tempi da 30' con squadre miste e un gol per tempo, che hanno regalato ai 'Gialli' la vittoria sui 'Blu' grazie ai centri di Baldini e Zonta. Per i 'Blu' ci provano in diverse occasioni Icardi, Biabiany e Telles.

Lucas Biglia potrebbe essere il grande colpo di gennaio per Mancini. Secondo quanto riporta Tuttosport, il centrocampista biancoceleste potrebbe infatti arrivare all'Inter in prestito fino a giugno con obbligo di riscatto mulitmilionario.

C'è grande interesse attorno al nome di Marko Grujic. Il centrocampista serbo classe '96 è nel mirino dell'Inter già per il mercato di gennaio. Ma lui frena. Intervistato dal FcInternews.it, il talento ha dichiarato: "Un giorno mi piacerebbe vestire la maglia dell'Inter, ma per il momento voglio terminare l'annata con la Stella Rossa e vincere il campionato. Ho parlato con Stankovic qualche tempo fa: è una leggenda vivente. Mi ha detto di proseguire su questa strada, poi in futuro vedremo. Lui si è detto disposto ad 'accompagnarmi'. Io nuovo Pirlo? No, sono più simile a Pogba".

C'è anche il nome di Branislav Ivanovic tra gli obiettivi del mercato nerazzurro. Il difensore è vicino al rinnovo con il Chelsea, anche se il suo agente ha lasciato aperto uno spiraglio. “Molto probabilmente rinnoverà il suo contratto col Chelsea. Le voci sull'Inter? Nel calcio tutto è possibile…“, ha detto Zoran Krneta a interlive.it.

Dries Mertens è il nome che Mancini ha messo in cima alla lista dei desideri per il mercato di gennaio. Già la scorsa estate la dirigenza nerazzurra aveva chiesto l'attaccante belga a De Laurentiis, ricevendo una risposta negativa. Ora, secondo la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dell'Inter Ausilio avrebbe già incontrato gli agenti di Mertens, per sondare una disponibilità al trasferimento. Che ci sarebbe, dal momento che il belga - al momento out per infortunio - non sta trovando grande spazio nelle scelte di Sarri. Mancini spinge per averlo già a gennaio.

Nemanja Vidic è tornato ad allenarsi in gruppo. Dalle condizioni del centrale serbo si delineeranno le strategie per rinforzare il reparto arretrato. Con Ranocchia in partenza, l'Inter guarda ad una soluzione low cost: Ron Vlaar, olandese, svincolato ed ex capitano dell'Aston Villa, è uno dei nomi tenuti in caldo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti