Gabigol nei sogni del Flamengo

Il presidente della società brasiliana esce allo scoperto e dice: "giocatore eccezionale"

  • A
  • A
  • A

Nel momento più difficile della sua esperienza all'Inter per Gabigol il futuro potrebbe essere anche la maglia del Flamengo. Si è sbilanciato il presidente della società Eduardo Bandeira de Mello: "Gabigol è un giocatore eccezionale, ma sappiamo che al momento il Flamengo è soltanto un sogno. Non c'è nessuna trattativa, ma sono felice che il suo agente abbia detto che il nostro club è all'altezza del giocatore".

"Molti club brasiliani sono interessati a Gabigol" ha confermato Wagner Ribeiro agente del giocatore che nei giorni scorsi si era lamentato dello scarso utilizzo del talento brasiliano e aveva detto: "Hanno pagato 30 milioni di euro per trattarlo così. Si è veramente rotto e ha ragione. Parlerò con l'Inter faccia a faccia a inizio anno". Parole che serviranno a chiarire un futuro lontano da San Siro.

Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, torna all'attacco: “L'Inter sta umiliando Gabigol, risolverò la situazione a gennaio. Sono stato col presidente del Santos, parlo con lui costantemente. Tutti sanno che l'ingaggio di Gabigol con l'Inter è insostenibile in Brasile, nessun club può permetterselo. Sono stato contattato da un club di Rio e da uno di Minas per il prestito di Gabigol ma non posso garantire nulla".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti