Inter, Gagliardini: "L'esordio? Un turbinio di emozioni incredibile"

Il centrocampista nerazzurro a Premium Sport: "Mi auguro di segnare presto: devo migliorare un po' nella finalizzazione"

  • A
  • A
  • A

"E' stato un turbinio di emozioni incredibile e potevo anche fare gol: è stato bravo Sorrentino, ma anche il mio colpo di testa era un po' 'cileccato'". E' felice Roberto Gagliardini dopo il buon esordio con la maglia dell'Inter. Ai microfoni di "Serie A Live" su Premium Sport, il centrocampista nerazzurro ha commentato la sua prestazione e fatto autocritica: "Mi auguro che il primo gol arrivi presto: devo migliorare un po' nella finalizzazione".

"Devo migliorare: anche a Bergamo è capitato che non sfruttassi qualche buona occasione", ha ricordato Gagliardini che ha parlato anche dei primi giorni vissuti con la nuova squadra: "Sono stati due giorni intensi, ho capito fin da subito che questo è un club mondiale: c'è pressione, ma anche grande responsabilità e stimolo a dare sempre di più".

"Già da domani mattina dobbiamo rimetterci a lavorare e pensare al Bologna. Le richieste di Pioli assomigliano a quelle di Gasperini: cambia il modulo e quindi le linee di gioco, ma l'atteggiamento è simile", ha detto. Il centrocampista ha poi confermato che la Champions è negli obiettivi dei nerazzurri: "Oggi abbiamo fatto il nostro, vediamo cosa fanno gli altri: l'importante è continuare a concentrarsi su noi stessi, partita dopo partita".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti