Mancini: "Sbagliamo troppi gol"

"Se non segni tirando 24 volte c'è un problema, è un peccato non aver vinto"

  • A
  • A
  • A

Occasione persa per l'Inter di Mancini che pareggiando in casa 0-0 contro il Chievo non approfitta dei passi falsi delle genovesi in chiave Europa: "Siamo dispiaciuti perché potevamo agganciare il sesto posto, ma abbiamo difficoltà a trovare il gol. Troppa imprecisione, l'unico rammarico è questo". L'obiettivo è ancora possibile: "Dobbiamo dare tutto, ma migliorare in tante cose come la ripresa del gioco che dev'essere più veloce".

"Sono dispiaciuto, ma non arrabbiato - ha commentato Mancini a Mediaset Premium -. Dovevamo far girare la palla più velocemente, ma abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Sono quelle partite che se trovi il gol poi magari ne fai quattro, ma se tiri ventiquattro volte e becchi la porta solo quattro vuol dire che abbiamo un problema di precisione. Il Chievo non voleva neanche vincere, giocava in contropiede e si è chiuso. Per il prossimo anno dobbiamo migliorare in queste situazioni perché molte squadre verranno qui a difendersi".

Ancora esclusi Kovacic e Shaqiri: "Mateo aveva già giocato martedì e oggi mi serviva uno come Brozovic. Hernanes ora merita di giocare sulla trequarti". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti