TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

Coppa Italia: il Torino batte 7-1 il Trapani e passa il turno

Belotti fa doppietta davanti al ds del Milan Mirabelli. In tribuna anche Rincon

Grande partenza del Torino in Coppa Italia: nel terzo turno i granata battono 7-1 il Trapani e passano. Uno scatenato Belotti realizza una doppietta davanti al ds del Milan Mirabelli, in tribuna. Le altre reti arrivano da Berenguer, Obi, Iago Falque e De Silvestri, oltre a un autogol di Fazio, che realizza anche il gol del momentaneo pareggio dei siciliani. Grande prestazione di Ljajic. Allo stadio anche il nuovo arrivato Rincon.

Tutto facile per il Torino alla sua prima partita ufficiale della stagione. La squadra di Mihajlovic gestisce il gioco con ordine, affidandosi alla fantasia del suo tridente ogni qualvolta la palla arrivi dalle parti della difesa del Trapani. Berenguer, Belotti e Iago Falque si trovano a memoria e per la difesa siciliana è sempre complicato arginare l'ondata granata. Il primo gol arriva dopo appena 12 minuti quando Ljajic verticalizza con precisione per Belotti che in velocità fredda il Trapani. I siciliani tornano a sperare al 18′ quando sul secondo angolo consecutivo Fazio riesce a superare Sirigu. Il difensore è però sfortunato al 27' quando devia in rete un cross di Belotti per il 2-1. Non bisogna aspettare molto per vedere anche il primo gol in una gara ufficiale di Berenguer in maglia granata: l'attaccante supera di prepotenza Silvestri e Marcone depositando in rete il pallone. 5 minuti ed è ancora Belotti a finire sul tabellino dei marcatori su un preciso assist di Iago Falque. Sembra che il primo tempo debba finire così quando Obi, sua assist ancora di Ljajic, insacca il 5-1.

Nel secondo tempo il Toro rallenta mentre il Trapani schiera in campo una vecchia conoscenza della Serie A italiana: Reginaldo. L'attaccante non riesce a cambiare gli equilibri mentre la squadra di Mihajlovic gestisce il gioco cercando di assimilare gli ultimi automatismi voluti dal tecnico. Il gol del 6-1 lo sigla Iago Falque, ultimo del tridente a finire sul tabellino dei marcatori, grazie all'ennesimo assist di Ljajic. Per il definitivo 7-1 bisogna aspettare l'87' quando De Silvestri, con un preciso diagonale, manda la palla nell'angolino basso.

TAGS:
Calcio
Coppa italia
TorinoTrapani

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X