TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

Mourinho: "Cerco Bale, Ibra può firmare per noi, l'Inter ha difeso bene Perisic""

Vigilia della Supercoppa Europea con il Real, il tecnico dello United parla (anche) di mercato

Mourinho, foto Ansa

José Mourinho ammette il suo interessamento per Gareth Bale alla vigilia della sfida di Skopje, in Macedonia, tra il suo United e il Real Madrid che vale la Supercoppa Europea: "Se gioca domani è perché vuole restare al Real e il Real vuole tenerlo - ha detto lo Special One in conferenza stampa - Se volesse lasciare Madrid, lo aspetterei qui e sarei pronto a combattere per lui con gli altri allenatori che lo vogliono". E poi parla di Ibra e Perisic.

Sulla partita: "I giocatori devono godersi questo momento, non capita spesso di giocare la Supercoppa Europea -ha proseguito Mourinho- Ci proveremo, giocheremo contro i Campioni d'Europa ed è ovvio ci sia differenza tra noi e loro. Matic? E' a disposizione, ma ovviamente non è pronto come gli altri". I giocatori dovranno vedersela con il grande caldo: "Sapevo che il clima sarebbe stato questo, ho provato ad abituare la squadra al caldo ma a Manchester pioveva ogni giorno...

MOU SU IBRA E PERISIC

Poi, in esclusiva ai microfoni di Premium Sport, lo Special One ha parlato di Ibrahimovic, attualmente svincolato e in ottica Milan: "Magari rimane con noi,. Non ha il contratto, ma comunque è più vicino al Manchester, se siamo qui a giocarci la Supercoppa è anche merito suo". Ibra ha giocato la scorsa stagione allo United di Mourinho. Poi l'infortunio e la scelta di Ibra di non rinnovare il contratto scaduto col Manchester: "Prima devo guarire, poi farò la mia scelta", aveva detto Ibra a giugno parlando del suo futuro.

Mou ha parlato anche di Spalletti. "Ho sempre augurato il meglio a tutti gli allenatori che l’Inter ha avuto dopo di me. Spero che Luciano possa rimanere, dare stabilità e magari vincere qualcosa. Tentativo per portare via Perisic all'Inter? Il calcio è business: se domani giocassimo contro l’Inter vorrei vincere, è normale. L'Inter ha difeso Perisic, hanno fatto una bella difesa".

TAGS:
Calcio estero
Supercoppa europea
Manchester united
Mourinho

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X