Boca, Tevez furioso con la squadra

L'Apache si sfoga dopo il 4-0 subito dal San Lorenzo: "Non è questo il Boca che voglio, in campo bisogna correre di più ed essere umili"

  • A
  • A
  • A

Non è un momento semplice per il Boca Juniors, che nella notte è stato sconfitto 4-0 dal San Lorenzo nella Supercoppa argentina. Un k.o. - arrivato dopo il pari all'esordio in campionato col Temperley - che non è andato giù a Tevez: "Non è questo il Boca che voglio e che tutti vogliamo vedere - le parole dell'Apache -. Stiamo prendendo diversi schiaffi e dobbiamo capire cosa non va, intanto dobbiamo metterci a lavorare e romperci il c... in campo".

L'ex attaccante della Juventus è un fiume in piena: "In campo bisogna correre di più ed essere umili, non dobbiamo pensare che siamo un dream team. Bisogna essere autocritici e, a cominciare da me, assumerci le responsabilità di questa sconfitta".

Parole durissime, che evidenziano nuovamente il momento delicato in casa Boca. Solamente pochi giorni fa, infatti, Tevez aveva denunciato alcuni problemi della squadra: "Abbiamo diversi giocatori che non stanno bene e io sono il primo e la squadra ne risente. Non mi sento a mio agio. Sono il primo responsabile di tutto questo, però sento che sto lavorando bene e ogni volta devo alzare il mio livello".

Leggi Anche