Bartomeu: "Convinto Messi resterà"

Il presidente pronto a offrire alla stella dell'Argentina un contratto a vita

  • A
  • A
  • A

Josep Maria Bartomeu non molla Lionel Messi e sul futuro dell'attaccante non ha dubbi. "Sono convinto che finirà la carriera con noi" il messaggio del presidente. "E' il giocatore che ci ha condotto ai successi ottenuti in questi anni, e rimarrà. Siamo solo in attesa di stabilire il calendario delle trattative". Il contratto dell'argentino scade il 30 giugno del 2018 e sulla sue tracce c'è il Manchester City di Guardiola.

Si sa. Lionel Messi è l'oggetto del desiderio dei top club di tutto il Mondo, e il sogno probito di Pep Guardiola che sta facendo di tutto per portare l'attaccante argentino al Manchester City. In Argentina c'è anche chi ipotizza un clamoroso trasferimento nella squadra del cuore i Newell's Old Boys di Rosario dove la pulce vorrebbe chiudere la carriera. Ma a preoccupare i tifosi catalani è il silenzio della famiglia Messi alle sollecitazioni della società che vuole aprire le trattative per il rinnovo con papà Jorge.
Oggi le parole di Bartomeu vanno soppesate: non sembrano di circostanza, e comunque il problema Messi esiste per il club blaugrana.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti