Ventura a Casa-Torino: azzurro ed emozioni granata

Il cittì è tornato nel suo mondo. Pranzo con Cairo, poi a lungo con Mihajlovic

  • A
  • A
  • A

E oggi è toccato al Torino. Una parte del suo cuore. Giampiero Ventura è tornato nel suo mondo granata, visita da cittì nel giro d'orizzonte a casa dei vari club, e questa con sentimenti particolari lui che di questo Toro è stato l'artefice, passando poi la... panchina a Sinisa Mihajlovic.
Ventura, in compagnia di Lele Oriali, ha pranzato col presidente Urbano Cairo e poi al centro Sisport si è intrattenuto con Mihajlovic.

"Fa un piacevole effetto, non sono andato via da molto. Ho ritrovato le stesse persone, gli stessi colori, mi sento a casa". Sono queste le parole del ct della nazionale Giampiero Ventura rilasciate a Torino Channel in occasione della visita ufficiale al club granata per l'allenamento pomeridiano.
"Ho trovato grande gentilezza e disponibilità da parte di tutti, in 30 secondi ho rivisto i flashback dei miei 5 anni, ricordo esattamente ogni singola sensazione dal mio primo giorno alla Sisport fino all'ultimo - ha proseguito il ct dell'Italia - Auguro al Torino le migliori fortune nella speranza che metta in luce giocatori che possano essere utili alla nazionale. Cinque anni di granata non si possono dimenticare".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti