Real, CR7 si toglie dal mercato

L'asso portoghese tranquillizza i tifosi Blancos: "In finale ci sarò"

  • A
  • A
  • A

Parole al miele per i tifosi del Real quelle pronunciate da Ronaldo durante un'intervista per 'Jugones'. Per prima cosa il tre volte Pallone d'Oro ha tranquillizzato tutti sulla sua presenza nella finale di sabato sera a San Siro ("Cristiano c'è sempre") e poi si è di fatto tolto dal mercato dichiarando: "E' ovvio che voglio continuare qui. Penso proprio che chiuderò la carriera a Madrid". "Rinnovo dopo la finale? Vedremo".

"Il Real Madrid farebbe bene a rinnovarmi il contratto - ha 'consigliato' ai Blancos Ronaldo - io qui mi trovo benissimo e anche se in passato ci sono stati dei problemi, sono molto felice. Non c'è al mondo una squadra migliore del Real Madrid".

Il pensiero di CR7 poi vola subito alla finale di Champions contro l'Atletico: "Se vinceremo sarà stata una stagione fantastica, se perderemo invece sarà un disastro, ma questo è il calcio. Io preferisco decisamente la prima opzione". "Le mie condizioni? Ho avuto un piccolo problema in allenamento, ma non è niente di grave - ha detto il portoghese - sono sicuro che starò meglio di come stavo due anni fa a Lisbona, sarò al 100%".

Infine il capitolo Zidane, che CR7 riempe di elogi: "Zizou è molto intelligente ed è un tecnico preparato. Non parla molto, ma è una persona molto positiva e professionale, sto imparando tanto da lui. Spero che vinceremo la Champions con lui, ha iniziato alla grande la sua carriera in panchina".

Leggi Anche