Benitez: "Ronaldo è con me. E insieme vinceremo"

Vigilia di Shakhtar-Real, parla Rafa: "Il Real mi ha dato fiducia. Il Barcellona? Brutta giornata, ma è passata"

  • A
  • A
  • A

Ieri Florentino Perez, per un atto di fiducia non formale. Ora Rafa Benitez, vigilia di Champions League. Più che la partita di domani con lo Shakhtar, in trasferta, conta la crisi di Casa-Real. E per il tecnico contano la solidità della sua panchina, il rapporto con i tifosi e con Ronaldo e le parole che deve dire in questa vigilia d'Europa. Eccolo, dunque, Rafa.

Il momento. "Il Real è una grande squadra, per 14 partite siamo rimasti imbattuti. L'ultima partita l'abbiamo persa, lo so, e ci è dispiaciuto molto. Ma c'è un solo modo per risalire: ricominciare a vincere. E lo faremo".
Sullo Shakhtar: "La partita col Barcellona ci duole averla persa in quella maniera. Ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare alla partita con lo Shakhtar che è una grande squadra e ci giochiamo il primo posto nel girone".
La fiducia: "Siamo uniti, abbastanza uniti. La fiducia della giunta del Real Madrid è un atto che gradisco. Dobbiamo ritrovare lo spirito giusto, quello che non ci è mancato nei primi tre mesi, bisogna ritrovare quelle sensazioni positive. E lo faremo".
Capitolo Ronaldo: "E' un grandissimo giocatore ed è fondamentale per il Real Madrid. Non ho nessun problema con lui".
Lo spogliatoio: "Se lo spogliatoio on fosse dalla mia parte, non avremmo fatto quelle 14 gare senza sbagliare e nemmeno saremmo arrivati così in alto in Champions con due turni di anticipo. Alleno un gruppo ricco di qualità e professionalità, insieme arriveremo ai risultati che ci siamo prefissati".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti