Balotelli parla a Tiki Taka: "In Nazionale tornerei di corsa"

L'attaccante del Nizza: "La mia continuità? Ora sono sereno"

  • A
  • A
  • A

Mario Balotelli si scrolla di dosso l'etichetta di bad boy. A 27 anni (ad agosto ne farà 28) l'attaccante del Nizza sembra definitivamente maturato e in campo le sue prestazione sono migliorate: "Il segreto della continuità che ho trovato? La serenità l'ho trovata a casa con una persona. Il segreto è a casa mia, poi negli ultimi anni ho avuto dei problemi fisici che ora non ho più e le prestazioni calcistiche sono migliori però la serenità la si trova a casa e non nel lavoro", ha detto in esclusiva a Tiki Taka su Italia 1.

Prestazioni convincenti e nessuna "Balotellata". Tanto che potrebbe convincere Di Biagio a farlo tornare in Nazionale: "Io non so niente, è normale che se me lo chiedi, io amo la Nazionale e ci tornerei di corsa ma non so niente. Un ct che mi convocherebbe se venisse scelto? Penso che gli unici due allenatori che non mi hanno convocato in Nazionale sono stati Conte e aveva ragione perché io non stavo giocando bene e poi Ventura che l'ha fatto per delle sue ragioni che ancora non ho capito".

Poi una battuta sulla sua prossima squadra visto che è in scadenza con il Nizza: "Dove giocherò l'anno prossimo? Vengo a lavorare nella redazione di Tiki Taka".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti