Baggio dà i voti: "Dybala è il futuro, Bernardeschi grande talento"

Il Divin Codino torna a parlare: "Juve favorita per lo scudetto, è troppo più forte"

  • A
  • A
  • A

Roberto Baggio, il "Dieci" azzurro che ha unito l'Italia con la sua classe, torna a parlare di calcio, da Firenze, ospite di Pitti Immagine Uomo. E lo fa con la consueta classe: "La favorita in campionato è sempre la Juve, avanti rispetto alla concorrenza per come ha lavorato, per la solidità societaria. Il futuroè Dybala, fortissimo e con grandi margini di miglioramento. Bernardeschi ha talento, ma serve pazienza. Totti? I miei complimenti".

Sereno, rilassato, disponibile. A Firenze, nella settimana che porta proprio a Fiorentina-Juve, Baggio parla di campionato, di scudetto, di talenti affrmati e di fuoriclasse annunciati: "Tornare a Firenze? Mi fa sempre piacere, ho sempre passato anni importanti, belli, intensi e straordinari. Fiorentina-Juventus è molto sentita da entrambe le tifoserie, spero sia tutto sereno e tranquillo. Di certo non si vincono cinque scudetti per caso, la Juve sta facendo benissimo, è la favorita e la candidata numero uno perché è forte in campo ma ha ancor prima una grande società alle spalle. Anche se la Roma sta facendo veramente bene. Anche il Napoli esprime un bel calcio. Sono divertenti, entrambe"

"II 10 di oggi? Ci sono tanti giocatori che stanno facendo bene. Voglio fare un plauso a Totti, non è facile arrivare alla sua età ed essere ancora determinante. Dybala è il futuro, è un talento grandissimo. Ha grandi margini di miglioramento. Bernardeschi? Ha un grande talento, ovviamente servono campionati, esperienze, ci vuole pazienza".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti