Volley, Egonu torna single: addio alla Skorupa

Finita la love story tra l'opposto azzurro e l'alzatrice polacca

  • A
  • A
  • A

Paola Egonu e Kasia Skorupa, fine di un amore. L'unione, svelata dall'opposto di Novara non più tardi di un mese e mezzo fa, si è sciolta poco prima delle festività natalizie. A pesare, dicono i più informati, la differenza d'età: 20 anni per Egonu, 34 per la palleggiatrice polacca. La coppia si era formata nella stagione scorsa, quando le due giocatrici vestivano entrambe la casacca dell'Igor Novara.

La rottura è arrivata inaspettata. Tanto che nell'ambiente del volley si vociferava di un imminente approdo di Skorupa a Monza, in attesa di essere raggiunta la prossima stagione dalla stessa Egonu. La polacca, infatti, è ancora alla caccia di una squadra in seguito allo scioglimento del rapporto con Novara al termine della scorsa stagione. Dopo una parentesi di allenamenti con le brasiliane del Gremio Barueri, è tornata in Europa e, risolto un piccolo problema al ginocchio, sarà pronta a tornare in campo per una nuova avventura.

L'Egonu, dal canto suo, non sembra risentire della crisi sentimentale. Nel giorno di Santo Stefano è stata mattatrice con 34 punti nel derby, alla fine perso, con Cuneo. Tutto da definire, invece, il suo futuro. A fine stagione potrà liberarsi da Novara con una way-out simbloica. Ma questa è una storia ancora tutta da scrivere.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments