La numero 1 al mondo, in versione Superwoman, racconta l'accaduto su Facebook
Serena Williams in versione Superwoman. Mentre era a cena in un ristorante cinese, un uomo le ha rubato il cellulare ed è scappato fuori dal locale. Senza pensarci due volte, la numero 1 del tennis mondiale ha rincorso e raggiunto il ladro. Quando il cellulare ha cominciato a squillare, l'americana glielo ha strappato di mano. E' stata la stessa Williams a postare su Facebook il racconto dettagliato di quanto accaduto.
Il messaggio di Serena Williams si chiude con un simpatico delirio di onnipotenza e un più serie invito alle donne. "Sono un supereroe? Sì! Ho la velocità, la potenza, i salti, il corpo, il sex appeal, la forza e la calma per domare una tempesta. Ascoltate la vostra voce interiore da supereroe, tenete sempre le vostre cose vicine e combattete per ciò che è giusto! Siate supereroi!. Ero orgogliosa, ho fatto vedere a tutti gli uomini presenti che una donna può tenerli a bada. E' una vittoria per le donne. Solo perché siete donne non abbiate paura di affrontare ogni sfida e ribellarvi, non siate vittime ma eroine!".
Soooooo yesterday at dinner the CRAZIEST THING happened to me. I was sitting enjoying some Chinese food (delicious may I...
Posted by Serena Williams on Mercoledì 4 novembre 2015