IL MESSAGGIO SOCIAL

Camila Giorgi rompe il silenzio: "Annuncio il ritiro, su di me solo articoli fake"

La 32enne maceratese si rifà viva sui social, confermando l'addio al tennis: "Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani futuri"

  • A
  • A
  • A

"Sono felice di annunciare formalmente il ritiro dalla mia carriera tennistica". Dopo essere sparita da giorni, alimentando voci e supposizioni, Camila Giorgi rompe il silenzio con una storia sul suo profilo Instagram. "Per favore seguite la mia pagina perché finora stanno uscendo solo articoli fake - ha scritto la 32enne maceratese - Sono così grata per il vostro meraviglioso amore e sostegno per così tanti anni. Conservo tutti i bellissimi ricordi. Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani futuri, quindi non vedo l'ora di fornire maggiori informazioni sulle entusiasmanti opportunità future. È una gioia condividere la mia vita con voi e continuiamo questo viaggio insieme".

 

Vedi anche Scomparsa Camila Giorgi, anche il fisco la cerca: sfuggita agli accertamenti della Finanza Tennis Scomparsa Camila Giorgi, anche il fisco la cerca: sfuggita agli accertamenti della Finanza

Camila Giorgi rompe il silenzio: "Annuncio il ritiro, su di me solo articoli fake" - foto 1
© instagram

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti