Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MotoGP, al GP di Valencia con Amaro Montenegro e Ducati

01 Lug 2025 - 12:51
 © Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

Amaro Montenegro conferma il legame con il mondo delle due ruote, rinnovando anche quest’anno il sodalizio con Ducati Corse. Per il quinto anno consecutivo i due brand emiliani torneranno a lavorare insieme, con Amaro Montenegro che sarà Team Spirit Partner e sponsor esclusivo nel settore Spirits della casa di corse di Borgo Panigale. E per suggellare questa collaborazione, Amaro Montenegro ha deciso di offrire ai suoi consumatori anche un’imperdibile experience VIP tramite il nuovo concorso “Vinci Valencia con Amaro Montenegro”, che mette in palio 2 biglietti esclusivi (non disponibili per il grande pubblico) per assistere direttamente dal Paddock Ducati all’ultima tappa del motomondiale di Valencia. Il concorso offrirà inoltre la possibilità di vincere uno dei gadget Ducati co-brandizzati Amaro Montenegro disponibili in modalità instant win (zaini, cappellini, borracce).

Per partecipare basterà acquistare da oggi (1° luglio) e fino al 30 settembre 2025 una bottiglia di Amaro Montenegro da 70cl nei canali GDO ed eCommerce e registrare lo scontrino parlante sulla landing page www.vinciconmonte.it. Si terrà entro il 15 ottobre 2025 invece l’estrazione finale per il maxi-premio (valido per due persone) che permetterà di assistere all’emozionante finale di stagione del GP di Valencia. Regolamento completo su www.vinciconmonte.it.

“Sia Amaro Montenegro che Ducati Corse – spiega Alessandro Soleschi, CMO Spirits di Gruppo Montenegro – rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo. Con Ducati condividiamo lo spirito di squadra, la passione e l'origine bolognese. Per questo motivo abbiamo scelto di rinnovare, per il quinto anno consecutivo, il nostro accordo globale. Un’intesa che, quest’anno, assume un significato speciale: celebriamo infatti il 140° anniversario di Amaro Montenegro, nato a Bologna nel 1885”.

“Il nostro legame con Amaro Montenegro va ben oltre un classico rapporto di sponsorizzazione: oltre ad essere entrambi marchi iconici della città di Bologna, condividiamo anche la passione, la tradizione e lo spirito giovane di squadra” - commenta Mauro Grassilli, Direttore Sportivo Ducati Corse – “Ci uniscono valori profondi come l’autenticità, la convivialità, il coraggio e l’impegno nel coltivare relazioni vere e durature. Questi sono i principi che ci accompagnano da anni ed è per questo che è un piacere continuare a collaborare con Amaro Montenegro in questo entusiasmante viaggio che è la MotoGP”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri