Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

IL BOMBER

Scudetto Napoli, Lukaku esalta il gruppo: "Vittoria di tutti. Sempre creduto in Conte". E su De Bruyne...

Il bomber azzurro protagonista fino in fondo con il gol che ha consegnato il tricolore. Poi sul mercato...

24 Mag 2025 - 00:43

Il totem dello scudetto, il fedelissimo di Antonio Conte. Romelu Lukaku è uno degli uomini copertina del quarto tricolore del Napoli. Dopo la premiazione al centro del Maradona, l'attaccante belga ha voluto raccontare tutta la sua felicità: "Sono molto emozionato per squadra e tifosi. Abbiamo lavorato tantissimo per arrivare qui e se abbiamo vinto l'abbiamo fatto per merito di tutti. Abbiamo vinto tutti insieme e tutti sono stati importanti, anche quelli che non giocavano. Alla fine l'abbiamo portato a casa". 

Big Rom per larghi tratti della partita ha richiamato alla calma i compagni di squadra, già pronti a iniziare la festa: "Da piccolo la finale di Champions tra Bayern Monaco-Manchester United mi ha insegnato che bisogna sempre aspettare il triplice fischio".

Poi il bomber dello scudetto è stato stuzzicato sul testa a testa con l'Inter, sua ex squadra: "Duello con l'Inter? Dopo il pareggio in casa ho capito che potevamo farcela". Anche se Lukaku sostiene di aver sempre creduto in Conte: "Conoscono molto bene le capacità del mister e fin dall'inizio ho creduto che potevamo fare qualcosa di improntante. Abbiamo dimostrato di poter crescere nel corso della stagione". Poi c'è spazio anche per il mercato, con il nome di De Bruyne in primo piano: "Se l'ho chiamato? No comment". L'assist più importante Big Rom potrebbe farlo a stagione conclusa. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri