NATIONS LEAGUE

Italia, Acerbi per Bonucci e Kean recupera. Un risentimento muscolare ferma Calabria

Il ct Mancini mischia le carte in vista della finale per il 3° posto in programma a Torino domenica

  • A
  • A
  • A

Roberto Mancini mischia le carte in vista della finale di Nations League per il 3° posto in programma domenica alle 15 allo Stadium di Torino (arbitrerà il serbo Srdjan Jovanovic). Il ct azzurro deciderà solo all'ultimo momento gli 11 dell'Italia da mandare in campo, tenendo conto delle condizioni di chi ha giocato mercoledì contro la Spagna. L'ultimo allenamento, però, lo ha privato di Calabria: un risentimento muscolare impedirà all'esterno difensivo del Milan di prendere parte alla partita contro il Belgio.  

Vedi anche Italia, Mancini tiene alta la guardia: "Contro il Belgio fondamentale per i sorteggi dei Mondiali" Nations League Italia, Mancini tiene alta la guardia: "Contro il Belgio fondamentale per i sorteggi dei Mondiali" Intanto dall'allenamento del venerdì, cui ha partecipato pure Kean che contro Busquets e compagni era uscito acciaccato, non sono emerse indicazioni precise sulla possibile formazione anti-Lukaku: prove di 4-3-3, da una parte gli stessi che hanno affrontato la Spagna con l'unica eccezione di Acerbi al posto di Bonucci indisponibile dopo l'espulsione rimediata a San Siro; dall'altra il resto del gruppo con i vari Pellegrini, Locatelli, Raspadori e Berardi pronti comunque a inserirsi.

La Nazionale si allena a Coverciano anche sabato alle 11, dopodiché lascerà il centro tecnico per raggiungere Torino dove in serata si svolgeranno le consuete conferenze stampa di vigilia.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments