UFFICIALE

Suppo torna in MotoGP: è il nuovo team manager Suzuki

Il piemontese va a ricoprire il ruolo lasciato libero da Brivio e porta in dote la sua esperienza accumulata in Ducati e Honda: "Pronto a rimettermi in gioco"

  • A
  • A
  • A

La Suzuki ha un nuovo team manager per la sua squadra della MotoGP. A un anno di distanza dall'addio di Davide Brivio, passato all'Alpine in F1, nell'ex squadra campione del mondo arriva Livio Suppo, dove affianca il project leader Shinichi Sahara, ritrovatosi da solo a gestire la squadra nel 2021. Suppo vanta una grande esperienza nel Motomondiale, con alle spalle 11 anni alla Ducati e 7 alla Honda e cinque titoli grazie a Casey Stoner e Marc Marquez.

Vedi anche Bagnaia e la Ducati nel futuro insieme per vincere: accordo biennale fino al 2024  Motogp Bagnaia e la Ducati nel futuro insieme per vincere: accordo biennale fino al 2024  “Sono contento di tornare nel Mondiale MotoGP dopo quattro anni e in un grande progetto. Certo sarà una bella sfida, ma iniziare a lavorare con due piloti di talento, capaci di lottare per il titolo, è un’ottima esperienza. La proposta di Sahara-san è arrivata nel momento giusto: ero impegnato con la mia compagnia e-bike, ma mi mancava il paddock. La MotoGP è sempre più emozionante, con tantissimi piloti veloci e moto competitive. È una sfida difficile, ogni dettaglio fa la differenza, ma sono pronto a fare parte del gioco”, ha commentato Suppo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti