© Getty Images
© Getty Images
L'iridato sorride per il quarto successo stagionale in Sprint e pensa subito alla gara di domenica
© Getty Images
© Getty Images
Francesco Bagnaia si conferma in forma super in Sprint Race, con l'ennesima vittoria della stagione dell'iridato nel nuovo format di MotoGP. Quarto successo nella mini-gara per il pilota piemontese, che allunga per il Mondiale e sorride: "È stata dura per il caldo, ma abbiamo preso la testa della gara e ho spinto per non farmi prendere. La posteriore verso la fine era andata, ma la strategia era questa".
"Domani sarà diversa, sarà un'altra storia. Ma intanto sono molto contento di quanto fatto oggi" ha proseguito l'iridato.
Pecco ha poi aggiunto: "È stata una delle migliori partenze della stagione, sono stato concentrato alla prima staccata perché sapevo quanto sarebbe andata forte KTM. Poi ho spinto senza pensare a nulla, sapevo che sarebbe stata la strategia migliore".