Alonso: "Mi mancherai". Tamberi: "Sempre presente nei momenti di difficoltà, sempre un passo indietro nei momenti di successo". Ha trattato anche Scumacher e Pantani, oltre a personaggi dello spettacolo come Jovanotti e Benigni
© italyphotopress
Lo sport è in lutto per la scomparsa di Fabrizio Borra, il fisioterapsita di campioni come Fernando Alonso, Michael Schumacher, Marco Pantani, Gianmarco Tamberi, Paolo Bettini, ma anche di personaggi dello spettacolo come Jovanotti e Benigini. Borra, 64 anni, combatteva da tempo contro una brutta malattia. Era originario di Brescia, ma viveva da trent'anni a Forlì. "Mi mancherai Fabri. Ogni giorno. Grazie per avermi insegnato tanto e per avermi reso una persona e un atleta migliore. Tutta la mia carriera insieme a te è stata la maggiore fortuna che potevo avere", le parole di Alonso.
Emozionante anche il messaggio di Tamberi: "Sempre presente nei momenti di difficoltà, sempre un passo indietro nei momenti di successo! Quanto mi manchi già Fabri..."
"Ha rimesso in forma campioni di ogni sport e di ogni arte performativa in cui il corpo è uno strumento che deve stare bene per esprimersi al meglio”, ha scritto Jovanotti sui social.