CAMPIONE RITROVATO

MotoGP, Marquez: "Ora posso attaccare"

Lo spagnolo della Honda torna sulla pista dove festeggiò il suo ultimo titolo: "In pista più motivato"

  • A
  • A
  • A

Dopo la pole position e il quarto posto di Motegi, Marc Marquez arriva a Buriram, sulla pista dove festeggiò nel 2019 il suo ultimo titolo della MotoGP. "L'ultimo weekend è stato molto positivo per me e per la Honda, abbiamo fatto la pole position e chilometri in gara. Questo ha portato serenità nel box e adesso non vedo l'ora di ricominciare qui a Buriram", ha detto lo spagnolo della Honda

Vedi anche MotoGP, Bagnaia alla vigilia di Buriram: "L'errore di Motegi? Troppo ambizioso" Motogp MotoGP, Bagnaia alla vigilia di Buriram: "L'errore di Motegi? Troppo ambizioso" "A Motegi, per la prima volta dal 2020, sono riuscito a spingere anche all'ultimo giro. Certo con meno forza rispetto al passato, ma è già un passo avanti - ha spiegato Marquez - , dato che era dalla gara di Jerez di due anni fa che non potevo attaccare perché sentivo dolore e perdevo concentrazione".

"Ho bellissimi ricordi qui a Buriram - ha concluso  - dove ho vinto il mio ultimo Mondiale, questo mi motiverà in pista. Mi sono riposato questa settimana, ora mi sento meglio e sono pronto a tornare in moto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti