DALL'AUSTRALIA

L'allarme di Stoner: "Affaticamento cronico, non riesco a guidare"

L'ex pilota australiano: "Da 10 mesi non riesco neanche a tirare con l'arco"

  • A
  • A
  • A

Casey Stoner non sta bene. È stato lo stesso australiano a rivelare di soffrire di una sindrome di affaticamento cronico. Le condizioni di salute del 34enne preoccupano: "Non vado più sui kart da un anno. Non ho più l’energia per farlo. Se provo a girare per un giorno sono costretto a rimanere a letto per una settimana. Non ho fatto molte cose che riescano a divertirmi ultimamente, e questo è un po’ frustrante. Da una decina di mesi non riesco neppure a fare tiro con l’arco". 

Stoner, nell'ultimo podcast Rusty's Garage, ha continuato spaventando i fan: "Fondamentalmente, con questa fatica cronica non sono in grado di mantenermi in forma ed in salute. Ho un problema, perché le mie costole vanno fuori asse ed essendo collegate alle vertebre, mi generano dolore anche alla schiena".

Lasciata la MotoGP nel 2012 Casey ha continuato a girare con i kart e a partecipare ad alcuni test, ma ora è fermo: "In questi ultimi mesi sto migliorando con alcuni farmaci che sto assumendo, ma non sono ancora vicino a ricominciare ad allenarmi o a fare le cose che mi piacciono".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments