BANDIERA GIALLOROSSA

Totti-Roma, incontro a Tirana: si valuta il ritorno da dirigente

Contatto tra i Friedkin e l'ex capitano giallorosso a Tirana, luogo del trionfo di Conference League della Roma. Si valuta un ritorno del Pupone in qualità di Direttore Tecnico

  • A
  • A
  • A

La vittoria in Conference League della Roma ha permesso alla proprietà Friedkin di far breccia per la prima volta nei cuori della tifoseria giallorossa. La prossima mossa, come rivela il Corriere dello Sport, è quella di cavalcare l'onda dell'entusiasmo con un ingresso eccellente tra le fila della dirigenza. Francesco Totti sarebbe infatti vicino al ritorno in qualità di direttore tecnico. I primi contatti tra le parti sono avvenuti a Tirana e l'impressione è che ci sia grande ottimismo sulla possibile fumata bianca.

© Getty Images

Vedi anche Roma, Mourinho: "La storia non si cancella ma io devo pensare al dopo" roma Roma, Mourinho: "La storia non si cancella ma io devo pensare al dopo"

Anche da un punto di vista mediatico, del resto, si tratterebbe di un grande colpo: associare una figura "di campo" a quella carismatica di Mourinho alimenterebbe la fiaccola di fiducia attorno alla società dopo gli acuti della stagione appena conclusa. Totti ricoprirebbe un ruolo simile a quello di Paolo Maldini nel Milan o Javier Zanetti nell'Inter.  Un ruolo che avrebbe dei precisi connotati operativi dunque, non solo simbolici. I tempi sono maturi per compiere il grande passo e rimarginare la ferita lasciata aperta dal 2019, quando il Pupone si separò dalla società e dalla gestione Pallotta.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti