Totti,no al Giappone per veto Ilary

Presidente Tokyo Verdy: "Era disponibile, ma non ha ottenuto il benestare della sua famiglia"

  • A
  • A
  • A

Francesco Totti è stato vicino a sbarcare in Giappone, ma l'operazione non si è concretizzata per il veto di Ilary Blasi. A rivelare il retroscena è stato Hideaki Hanyu, presidente del Tokyo Verdy, club che milita nella Serie B giapponese. "Era disponibile, ma non ha ottenuto il benestare della famiglia - ha spiegato a Nikkan Sports - Volevo volare in Italia. Sarebbe stato molto eccitante, ma ora è finita prima che ci incontrassimo".

Non solo dagli Usa dove allena il suo amico Nesta, ma anche dal Giappone sono arrivate richieste per Francesco Totti dopo il suo addio da calciatore alla Roma. Un'avventura affascinante, ma allo stesso tempo una scelta di vita difficile da prendere per via della famiglia, di una cultura diversa e di una distanza siderale dalla sua amata Roma.

Il Verdy Tokyo ha sognato qualche giorno il grande colpo di portar nel Paese del Sol Levante Totti, ma il veto di Ilary e della famiglia ha stoppato sul nascere la trattativa. Poi la decisione dell'ex numero 10 di diventare dirigente ha fatto tramontare del tutto le speranze giapponesi. Per la felicità dei tifosi giallorossi...

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti