Roma, Strootman al Marsiglia

Accordo tra il club giallorosso e quello francese: operazione da 25 milioni più tre di bonus

  • A
  • A
  • A

Kevin Strootman dice addio alla Roma. Di Francesco non l'ha convocato per la sfida dell'Olimpico contro l'Atalanta. Al termine di una trattativa lampo il club giallorosso ha trovato un accordo con l'Olympique Marsiglia, che per il centrocampista olandese verserà 25 milioni di euro più 3 di bonus. Oggi il giocatore effettuerà le visite mediche e firmerà un contratto di 5 anni a 4,5 milioni a stagione.

Può essere molto soddisfatto Rudi Garcia, che ha guidato il pressing per il centrocampista olandese e che ora potrà tornare ad allenarlo dopo averlo avuto ai suoi ordini proprio con la maglia della Roma nei suoi anni migliori prima degli infortuni.

A Roma intanto i tifosi giallorossi non hanno preso bene la notizia della cessione di Strootman al Marsiglia. Sui social, infatti, i supporter della Roma si sono scatenati contro il club e il giocatore. "Ti abbiamo amato quando non riuscivi neanche a scendere le scalette dell'Olimpico. Ora che sei di nuovo tu te ne vai. Complimenti a te e alla società", scrive un tifoso, puntando il dito contro il calciatore e la Roma. Altri invece se la prendono soltanto col club: "Il tempismo della Roma nel complicarsi la vita è una certezza".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments